Pubblicità

Internet e Telefono? Risparmiare sulle bollette si può!

Maggio 2022

Nonostante la stragrande diffusione degli smartphone, da una recente indagine è emerso che il 61% degli italiani continua ad avere nelle proprie case anche il telefono fisso. E ben l’80% delle famiglie dispone dell’accesso a internet da casa. Ma a fine mese le bollette pesano…

Ecco il segreto per risparmiare il più possibile senza rinunce.

Il libero mercato

In Italia il mercato delle telecomunicazioni è un mercato libero. Questo vuol dire che i servizi di telefonia sono offerti da tanti diversi operatori, tutti in competizione tra loro e pronti a contendersi i clienti ogni giorno a suon di offerte e promozioni.

Questa agguerrita competizione va a tutto vantaggio di noi consumatori perché abbiamo la possibilità di scegliere tra le tante offerte in circolazione quella per noi più conveniente.


VERIFICA SUBITO QUANTO PUOI RISPARMIARE
Basta il CAP per iniziare

Consigli per risparmiare

Scegliere l’operatore più vantaggioso non basta. Per non perdere ulteriori occasioni di risparmio, occorre continuare a guardarsi intorno e a tenersi informati sulle nuove offerte e promozioni del settore perché è davvero molto probabile che col tempo spunti fuori un operatore più economico del nostro attuale. Ed è allora che è importante vincere la pigrizia e passare all’azione: niente ci lega all’operatore telefonico scelto in precedenza. A parità di servizio conta solo la convenienza!

Cambiare operatore: ecco i vantaggi

Cambiare operatore telefonico è molto più semplice e rapido di quanto si possa immaginare e in pochi minuti otterremo grandi benefici, soprattutto per le nostre tasche:

  • tariffa più vantaggiosa, tagliando i costi in bolletta
  • niente stress per il cambio, si può fare tutto a distanza
  • nessun disservizio nel passaggio da un operatore all’altro
  • ulteriore possibilità di risparmio approfittando di pacchetti promozionali che accorpano al telefono fisso e ad internet casa anche altri interessanti servizi (telefonia mobile, streaming in abbonamento..)

Cosa fare?

Non rinunciare alle opportunità che ti offre il mercato libero. Scegli di risparmiare: dipende solo da te!

  1. Clicca sulla tua regione
  2. Rispondi a poche semplici domande
  3. Attendi la chiamata di un consulente dedicato che ti aiuterà ad individuare l’offerta Telefono ed Internet attualmente più vantaggiosa per te