Pubblicità

Purificatore d’acqua: ecco perchè conviene

Dicembre 2022

Sempre più famiglie italiane scelgono di installare nelle proprie case un purificatore dell’acqua anche grazie al Bonus Acqua Potabile. Scopri perché dovresti farlo oggi anche tu.

Quali vantaggi?

  • Risparmio: potrai dire addio alle spese per l’acquisto dell’acqua in bottiglia;
  • Sostenibilità: diminuendo il tuo consumo di bottiglie di plastica contribuirai alla salute dell’ambiente;
  • Salutare: grazie alla riduzione del residuo fisso e del calcare otterrai un’acqua più leggera e pulita, ideale anche per i più piccoli;
  • Semplicità: per l’installazione del depuratore non dovrai sostenere alcun tipo di lavoro in muratura.

Bonus Acqua Potabile

Oggi è ancora attiva l’agevolazione Bonus Acqua Potabile che consente a chiunque scelga di installare nel proprio appartamento un sistema di filtraggio e/o mineralizzazione dell’acqua di rubinetto (comunemente chiamato purificatore) di recuperare fino a 500€ sotto forma di credito d’imposta. Davvero un peccato non sfruttare questa opportunità!

Cosa fare?

Se sei interessato ad acquistare un purificatore d’acqua, clicca sulla tua regione per richiedere una consulenza e scoprire se anche tu puoi ottenere un purificatore d’acqua a 0 spese di installazione e bassi costi di manutenzione.

Cliccando sulla tua regione, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un esperto e verificare le offerte sui puruficatori d’acqua disponibili nella tua zona.