5 motivi per cui dovresti evitare l’acqua in bottiglia
Maggio 2024
Ti sei mai chiesto se vale davvero la pena comprare l’acqua in bottiglia? Probabilmente pensi che sia la scelta più pratica e sicura per te e la tua famiglia. Ebbene, queste 5 valide osservazioni potrebbero farti cambiare idea.
Perché l’acqua in bottiglia non è poi così perfetta?
- Buttiamo via un sacco di soldi
Quanti soldi spendiamo ogni anno per l’acqua in bottiglia? Un bel po’, e pensare che potremmo risparmiare tanto se solo cambiassimo abitudine.
- Che fatica, e poi dove la mettiamo?
Ogni volta che torni dal supermercato con l’acqua, pensa a tutto lo sforzo, al tempo perso e alle energie sprecate. E poi devi pure trovare il posto dove stiparla in casa… - E se ti dicessi che non è nemmeno così pura?
Già, perché una volta aperta, se perdi il tappo o magari bevi direttamente dalla bottiglia, potresti introdurre dei germi. Addio purezza! - Non dimentichiamoci dell’ambiente
Ogni bottiglia di plastica è un danno in più per il nostro povero pianeta. I rifiuti di plastica sono un problema enorme, senza contare l’impatto sulla fauna e sulla flora. - E le emissioni di CO2?
Produzione e trasporto dell’acqua in bottiglia non fanno altro che aggravare il cambiamento climatico. Un altro buon motivo per ripensarci, no?
L’alternativa intelligente: il purificatore d’acqua
Il Purificatore d’acqua è un piccolo dispositivo in grado di risolvere tutte le criticità sopra elencate cambiando per sempre il modo in cui consumi acqua.
Non solo garantisce un’acqua dal sapore puro e rinfrescante direttamente dal tuo rubinetto, ma elimina anche eventuali contaminanti provenienti da tubature vecchie o cisterne mal tenute, assicurandoti gusto e assoluta tranquillità ad ogni sorso.
Trova subito le migliori offerte di purificatori domestici disponibili nella tua zona
DOVE ABITI?
NORD | CENTRO | SUD |
I 5 benefici del purificatore d’acqua
- Salutare: avrai sempre a disposizione acqua pura per bere e cucinare in sicurezza
- Comodità: niente più pesanti casse d’acqua da trasportare
- Risparmio di denaro: l’acqua del rubinetto costa molto meno di quella in bottiglia
- Ambiente più pulito grazie alla riduzione del consumo di plastica
- Zero interventi di muratura per l’installazione
Vorresti provare il purificatore prima di acquistarlo?
Hai ragione! Il modo migliore per scoprire se questo dispositivo fa davvero al caso tuo è vederlo in azione a casa tua.
Potrai testarlo, assaporare la differenza dell’acqua filtrata e vedere come si integra perfettamente nella tua cucina.
RICHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA
Cliccando sul banner, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un esperto per fissare una dimostrazione gratuita e senza alcun impegno direttamente a casa tua.