Sequestrate altre 9.000 bottiglie d’acqua non idonee alla vendita. Come tutelarsi?
Settembre 2024
Ancora una volta i Nas entrano in azione, questa volta a Taranto*. Il sequestro si è reso necessario perché le bottiglie venivano mal conservate all’esterno di un capannone, a diretto contatto con gli agenti atmosferici e l’irraggiamento solare in attesa di essere esposte sui banconi di un supermercato.
Come tutelarsi? La soluzione che elimina il problema alla radice
Oggi, grazie ad una soluzione semplice ma rivoluzionaria, puoi finalmente liberarti una volta per tutte dal dubbio che l’acqua in bottiglia che acquisti al supermercato e bevi ogni giorno sia stata in realtà mal conservata prima di arrivare a casa tua.
Passa oggi stesso al purificatore domestico! Cos’è? E’ un piccolo dispositivo che trasforma l’acqua del rubinetto in acqua buona, fresca e dal gusto gradevole, proprio come quella in bottiglia. Bar e ristoranti usano da anni questa tecnologia per servire acqua di qualità ai loro clienti. Perché non farlo anche a casa tua?
Sei curioso di scoprire quanto costa ? Clicca sulla tua età e CALCOLA ORA IL PREVENTIVO
Meno 40 anni |
40-80 anni |
Più di 80 anni |
Perché conviene un purificatore d’acqua?
- Acqua buona per bere e cucinare in sicurezza
- Risparmio di denaro: l’acqua del rubinetto costa meno di quella in bottiglia!
- Comodità: niente più pesanti casse d’acqua da trasportare
- Ambiente più pulito grazie alla riduzione del consumo di plastica
- Zero interventi di muratura per l’installazione
Cosa fare?
Se stai considerando l’acquisto di un purificatore d’acqua per la tua casa o per la tua attività, questo potrebbe essere il momento ideale per approfittare di queste offerte vantaggiose. CLICCA SULLA TUA REGIONE per scoprire quanto costa e calcolare subito un preventivo.
Fonte:
*https://www.ansa.it/puglia/notizie/2024/09/02/bottiglie-dacqua-mal-conservate-sequestrati-9mila-litri_386aee2a-b327-4ef7-826b-1a5d624b703a.html