Marzo 2022
Rottamazione debiti: ecco il sistema che in pochi conoscono
Hai accumulato grossi debiti? Non riesci più a pagare le rate dei prestiti? Sei perseguitato dalle società di recupero crediti? Leggi questo articolo fino alla fine e scopri una possibile soluzione.
In Italia esiste una procedura che consente di risolvere i problemi di sovraindebitamento e che concede al debitore la possibilità di rottamare i propri debiti una volte per tutte: il Saldo e Stralcio.
CLICCA SULLA TUA ETÀ e rispondi alle domande per verificare se rientri nel Saldo e Stralcio richiedendo una consulenza
Meno 40 anni |
41-60 anni |
Più di 60 anni |
Come funziona il Saldo e Stralcio?
Il Saldo e Stralcio è una transazione che, se accettata dal creditore, permette di estinguere il tuo debito pagando subito una somma ridotta.
Quali vantaggi?
- permette di risparmiare sulla somma dovuta
- può essere avviato anche con procedure esecutive in corso.
Sei interessato al Saldo e Stralcio?
Il consiglio è : Assolutamente non agire da solo perchè la controparte ha grande esperienza e conosce i trucchi del mestiere.
Se anche tu hai problemi di sovraindebitamento e non riesci più a pagare le rate dei tuoi debiti, non perdere altro tempo: puoi richiedere che la tua posizione venga analizzata da uno staff di esperti per verificare la migliore strategia da seguire.
Verifica la tua situazione debitoria
Esegui un check-up della tua situazione debitoria seguendo questi passaggi:
- Clicca qui e compila il form
- Ottieni un check-up della tua situazione debitoria.
Cliccando sui link qui sopra potrai richiedere una valutazione preliminare sulla sussistenza dei requisiti di ammissibilità a possibili procedure di riduzione del debito. Se l’azione verrà valutata ammissibile, potrai liberamente decidere se aderire alle condizioni che ti verranno comunicate, o procedere con un legale di tua fiducia.