Pubblicità

Bonus Acqua Potabile scaduto? Oggi Puoi risparmiare ancora di più. Scopri come

Febbraio 2024

Anche tu vorresti installare a casa tua un purificatore d’acqua domestico ma temi di aver perso la tua occasione perché il Bonus Acqua Potabile non è più attivo? Leggi fino alla fine: potresti davvero cambiare idea.

Il Bonus Acqua Potabile sta deludendo le aspettative

L’anno scorso, migliaia di italiani hanno acquistato ed installato nelle proprie case un purificatore d’acqua domestico, con la promessa di recuperare quest’anno sotto forma di credito d’imposta fino a 500€ sulle spese sostenute.

Tuttavia, i tanti acquirenti potrebbero rimanere delusi: a causa di un’adesione superiore a quella prevista, il rientro economico potrebbe rivelarsi più basso del previsto, quasi irrisorio.

Quindi il Bonus Acqua Potabile ha 2 grandi difetti:

  1. Esborso iniziale dell’intero costo del purificatore;
  2. Rientro economico posticipato ed inferiore a quanto preventivato.

Ma c’è un’ottima notizia: l’agevolazione non è stata prorogata per il 2024.

Perché la fine del Bonus è un’ottima notizia?

In seguito alla mancata proroga del bonus, per continuare a incentivare le vendite le aziende produttrici di purificatori d’acqua hanno scelto di lanciare una serie di sconti e promozioni, persino più vantaggiosi del bonus.

Infatti, tali sconti sono immediati e sicuri, perché applicati già al momento dell’acquisto, senza dover attendere mesi per usufruirne e senza rischiare che l’importo si riduca col tempo.

Questo significa che OGGI, senza il bonus statale, acquistando un purificatore puoi risparmiare subito e anche più di 500€, a seconda del modello scelto e delle promozioni disponibili.

SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE DI PURIFICATORI D’ACQUA

Perché il purificatore è davvero una scelta intelligente?

Perché i benefici sono tangibili e immediati:

  • Acqua di qualità superiore, disponibile 24 ore su 24, direttamente dal tuo rubinetto. Dimentica il sapore di cloro o altre impurità: l’acqua filtrata è più buona, più sana;
  • Risparmio economico significativo rispetto all’acquisto regolare di acqua in bottiglia. Con un purificatore, il costo per litro d’acqua si riduce drasticamente e il risparmio si vede;
  • Riduzione dell’impatto ambientale, grazie al minor consumo di plastica. Ogni anno, tonnellate di bottiglie di plastica finiscono nelle discariche o negli oceani. Con il purificatore, contribuisci a ridurre questo problema;
  • Facilità di installazione e manutenzione. I purificatori moderni sono progettati per essere user-friendly e si installano in pochi minuti;
  • Pagamento flessibile. Molte aziende offrono la possibilità di pagare il purificatore in comode rate, così vantaggiose che il risparmio ottenuto dal non dover più acquistare acqua in bottiglia permette di coprire la rata mensile.

Ma come trovare la promozione migliore?

Facile! CLICCA sulla tua regione per scoprire le migliori offerte di purificatori attualmente disponibili nella tua zona.

Cliccando sulla tua regione, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un esperto e verificare le offerte sui purificatori d’acqua disponibili nella tua zona.