Pubblicità

5 motivi per cui dovresti evitare l’acqua in bottiglia

Febbraio 2024

Ti sei mai chiesto se davvero vale la pena comprare l’acqua in bottiglia? Magari pensi che sia la scelta più pratica o sicura per te e la tua famiglia. Però, fermati un attimo e dai un’occhiata a questi 5 motivi che potrebbero farti vedere le cose da un’altra prospettiva.

Perché l’acqua in bottiglia forse non è così fantastica come sembra

  1. Buttiamo via un sacco di soldi

    Sì, hai letto bene. Quanti soldi spendiamo ogni anno per l’acqua in bottiglia? Un bel po’, e pensare che potremmo risparmiare tanto se solo cambiassimo abitudine.

  2. Che fatica, e poi dove la mettiamo?
    Ogni volta che torni dal supermercato con l’acqua, pensa a tutto lo sforzo: tempo perso, energie sprecate e poi devi pure trovare il posto dove stiparla in casa.
  3. E se ti dicessi che non è nemmeno così pura?
    Già, perché una volta aperta, o se perdi il tappo, o magari bevi direttamente dalla bottiglia, potresti introdurre dei germi. Quindi, addio purezza!
  4. Non dimentichiamoci dell’ambiente
    Ogni bottiglia di plastica è un danno in più per il nostro povero pianeta. I rifiuti di plastica sono un problema enorme, senza contare l’impatto sulla fauna e sulla flora.
  5. E le emissioni di CO2?
    Produzione e trasporto dell’acqua in bottiglia non fanno altro che aggravare il cambiamento climatico. Un altro buon motivo per ripensarci, no?

Ma allora, che si fa? Ecco la soluzione: il purificatore d’acqua

Il Purificatore d’acqua è un piccolo dispositivo in grado di risolvere tutte le criticità sopra elencate cambiando per sempre il modo in cui consumi acqua.

Non solo garantisce un’acqua dal sapore puro e rinfrescante direttamente dal tuo rubinetto, ma elimina anche eventuali contaminanti provenienti da tubature vecchie o cisterne mal tenute, assicurandoti gusto e assoluta tranquillità ad ogni sorso.

QUANTE BOTTIGLIE D’ACQUA CONSUMI OGNI GIORNO?


⬇️ ⬇️ ⬇️

1 2 3+

Cliccando sul banner, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un esperto e verificare le offerte sui purificatori d’acqua disponibili nella tua zona.

I 5 benefici del purificatore d’acqua

  • Salutare: avrai sempre a disposizione acqua pura per bere e cucinare in sicurezza
  • Comodità: niente più pesanti casse d’acqua da trasportare
  • Risparmio di denaro: l’acqua del rubinetto costa molto meno di quella in bottiglia
  • Ambiente più pulito grazie alla riduzione del consumo di plastica
  • Zero interventi di muratura per l’installazione

Cosa fare?

CLICCA sulla tua regione per scoprire le migliori offerte di purificatori d’acqua disponibili nella tua zona

Cliccando sulla tua regione, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un esperto e verificare le offerte sui purificatori d’acqua disponibili nella tua zona.