Pubblicità

Arriva l’agevolazione per chi acquista un depuratore d’acqua

Ottobre 2021

Grazie all’agevolazione 2021 oggi installare un impianto di depurazione d’acqua nella propria abitazione conviene più che mai: scopri all’interno dell’articolo in cosa consiste e se rientri.

Come funziona?

Se installi oggi nella tua abitazione un depuratore d’acqua potrai usufruire di uno sconto fino a 500€ a copertura delle spese di acquisto ed installazione dell’impianto, sotto forma di credito d’imposta.

Un’occasione da non perdere se anche tu vuoi finalmente svincolarti dalla scomodità del trasporto e dal costo dell’acquisto dell’acqua in bottiglia.

Verifica se Rientri

Perchè conviene installare oggi un depuratore d’acqua?

+ RISPARMIO: potrai dire addio alle spese per l’acquisto dell’acqua in bottiglia;
+ SOSTENIBILITA’: diminuendo il tuo consumo di bottiglie di plastica contribuirai alla salute dell’ambiente;
+ SALUTE: grazie alla riduzione del residuo fisso e del calcare otterrai un’acqua più leggera e pulita, ideale per i più piccoli;
+ COMODITÀ: non dovrai più trasportare pesanti casse d’acqua e ti ritroverai molto più spazio in dispensa;
+ GUSTO: eliminando il cloro ed altre sostanze indesiderate;
+ SEMPLICITÀ: per l’installazione del depuratore non dovrai sostenere alcun tipo di lavoro in muratura.

Cosa fare?

Clicca sulla tua Regione, inserisci il CAP e grazie all’aiuto di un consulente Verifica subito se rientri nelle agevolazioni previste per l’acquisto di un depuratore d’acqua.

Cliccando sulla mappa, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un consulente e verificare le offerte sui depuratori d’acqua disponibili nella tua zona.