Pubblicità

L’acqua del rubinetto sa di cloro? Ecco una soluzione

Ottobre 2023

Immaginatevi sotto il sole cocente di un pomeriggio estivo, la schiena curva sotto il peso di pesanti casse d’acqua. Il sudore vi cola lungo la fronte mentre vi fate strada verso casa, il vostro unico pensiero è quello di poter finalmente bere un sorso d’acqua fresca e dissetante.

Ma una volta a casa, vi aspetta un’altra delusione: l’acqua del rubinetto sa di cloro, ha un cattivo odore, o peggio, vi rendete conto che proviene da cisterne o tubi molto vecchi.

Vi riconoscete in questa situazione?

Se la risposta è sì, sappiate che c’è una soluzione che può farvi dire addio ai pesanti fardelli di casse d’acqua, al cattivo odore del rubinetto e alla preoccupazione di bere un liquido passato da cisterne o tubi molto vecchi.

Migliaia di italiani, hanno già risolto il problema scegliendo di installare nelle proprie case un purificatore d’acqua domestico.

Ma cos’è un purificatore d’acqua domestico?

I depuratori domestici sono apparecchi da applicare direttamente all’impianto idrico della propria casa, senza dover affrontare lavori di muratura.

Possono essere sottolavello, sottozoccolo e sopralavello e danno la possibilità di bere acqua liscia, fredda e gassata.

Quali i vantaggi?

  • Salutare: avrai a disposizione acqua pura per bere e cucinare in sicurezza
  • Comodità: niente più pesanti casse d’acqua da trasportare
  • Risparmio di denaro: l’acqua del rubinetto costa meno di quella in bottiglia!
  • Ambiente più pulito grazie alla riduzione del consumo di plastica
  • Zero interventi di muratura per l’installazione

Approfitta subito del Bonus Acqua Potabile

Fino al 31 dicembre 2023 hai ancora la possibilità di usufruire dell’incentivo statale “Bonus Acqua Potabile”, che offre un credito d’imposta fino al 50% sull’acquisto di un purificatore. Non farti scappare l’occasione!

Cosa fare?

CLICCA sulla tua regione per richiedere una consulenza e scoprire se anche tu puoi ottenere un purificatore d’acqua a bassi costi di manutenzione sfruttando gli incentivi statali.

Cliccando sulla mappa, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un esperto e verificare le offerte sui purificatori d’acqua disponibili nella tua zona.