Pubblicità

Condizionatori d’aria di ultima generazione: con gli incentivi statali li paghi la metà!

Giugno 2024

Sei stanco di soffrire il caldo in estate e di spendere tanto di gas in inverno per il riscaldamento? Installa a casa tua i condizionatori d’aria: con gli incentivi statali oggi conviene più che mai. Scopri di più.

In cosa consistono gli incentivi?

Grazie al Bonus Ristrutturazione i privati cittadini che scelgono di installare nel proprio immobile uno o più condizionatori a pompa di calore entro il 31 Dicembre 2024 potranno recuperare il 50% della spesa sotto forma di detrazione IRPEF.

E se sostituisci la caldaia a gas con i condizionatori, la detrazione sale al 65% grazie all’Ecobonus!

Inoltre, le spese per l’acquisto e l’installazione di condizionatori d’aria ad alta efficienza energetica prevedono l’applicazione dell’IVA agevolata al 10%, permettendo così di ridurre ulteriormente la spesa complessiva.

Il tempo per approfittare degli incentivi statali è limitato!

Passa ai condizionatori d’aria oggi stesso, goditi il fresco nelle calde giornate estive e dimezza la spesa grazie agli incentivi statali!

Cliccando sul banner, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da parte di un consulente per individuare le migliori offerte di condizionatori d’aria a pompa di calore disponibili nella tua zona.

*Fonte: https://www.enelxstore.com/it/it/news-blog/climatizzatore-pompa-di-calore-come-funziona-vantaggi