Pubblicità

Ecco come puoi salvare la tua casa dall’asta

Marzo 2023

Se stai attraversando un periodo difficile e stai rischiando di perdere la tua casa all’asta, non arrenderti! C’è ancora una soluzione per salvare la tua proprietà e la tua serenità.

Grazie all’aiuto di un Consulente del Debito potrai gestire la tua situazione debitoria ed attivare le giuste procedure legali per ridurre il tuo debito trovando un accordo con il tuo creditore anche mantenendo la proprietà del tuo immobile.

Non perdere altro tempo prezioso e non lasciarti scoraggiare dal peso dei tuoi debiti: unisciti alle migliaia di famiglie che hanno già salvato la loro casa grazie all’intervento di un Consulente del Debito.

Verifica se puoi salvare la tua casa

CLICCA sulla tua Regione per essere ricontattato da un Consulente del Debito della tua zona che ti fornirà un check-up gratuito della tua situazione debitoria consigliandoti la migliore strategia da intraprendere per salvare la tua casa dalla vendita all’asta.

Cliccando sui link qui sopra potrai richiedere una valutazione preliminare sulla sussistenza dei requisiti di ammissibilità a possibili procedure di riduzione del debito. Se l’azione verrà valutata ammissibile, potrai liberamente decidere se aderire alle condizioni che ti verranno comunicate, o procedere con un legale di tua fiducia.