Pubblicità

Bonus Acqua Potabile 2023: ultima chiamata per acquistare un purificatore a costo ridotto

Settembre 2023

Siamo agli sgoccioli: rimangono solo 4 mesi per poter acquistare il tuo purificatore d’acqua domestico sfruttando l’agevolazione prevista dall’ultima Legge di Bilancio. Perdere questa opportunità sarebbe davvero un peccato, scopri perché.

In cosa consiste l’agevolazione?

Chiunque scelga di installare nel proprio appartamento entro il 31 Dicembre 2023 un sistema di filtraggio e/o mineralizzazione dell’acqua di rubinetto (comunemente chiamato purificatore) potrà recuperare fino a 500€ sotto forma di credito d’imposta.

Quali vantaggi offre un purificatore d’acqua?

  1. Acqua più buona per tutta la famiglia

    Avrai a disposizione ogni giorno acqua pura, limpida e senza alcun retrogusto di cloro o metallo. Potrai inoltre scegliere un dispositivo in grado di fornirti anche acqua frizzante, calda o fredda, per soddisfare gusti ed esigenze di tutta la famiglia.

  2. Risparmio economico

    Non dovrai più comprare acqua in bottiglia, con un risparmio per una famiglia di 4 persone stimato in oltre 570€ all’anno!

  3. Meno fatica, più spazio in casa

    Non dovrai più trasportare pesanti casse d’acqua e non dovrai più stipare bottiglie di plastica dietro le porte, nello stanzino o nella credenza, guadagnando spazio prezioso sia in casa che in frigo.

  4. Drastica riduzione di plastica nell’ambiente

    Per una famiglia di 4 persone parliamo di oltre 1400 bottiglie in meno ogni anno! E l’ambiente ringrazia.

  5. Installazione rapida e minima manutenzione
    Nessun lavoro di muratura: il purificatore si installa in pochi minuti sotto il lavello della cucina e richiederà solo una rapida manutenzione periodica per sostituire il filtro.

Cosa fare?

Se sei interessato ad acquistare un purificatore d’acqua, questo è il momento giusto per farlo, perché sei ancora in tempo per sfruttare il Bonus Acqua Potabile.

Clicca sulla tua regione per richiedere una consulenza e scoprire come puoi acquistare un purificatore d’acqua a bassi costi di manutenzione usufruendo del Bonus.

Cliccando sulla tua regione, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un esperto e verificare le offerte sui purificatori d’acqua disponibili nella tua zona.