Pubblicità

Spese Casa: le 4 agevolazioni che non tutti conoscono

Marzo 2023

Sai che potresti usufruire di importanti agevolazioni economiche e fiscali per alcune spese della tua casa? Leggi fino alla fine.

1.Bonus Casa e Mobili

La tua casa necessita di ristrutturazione? Il Bonus Casa è per te. Grazie alla detrazione dall’Irpef del 50% delle spese sostenute potrai recuperare in 10 anni metà della somma investita nei lavori.

E se vuoi dare una rinfrescata anche all’arredamento puoi approfittare del Bonus Mobili: sempre sotto forma di detrazione Irpef recupererai in 10 anni il 50% dell’importo speso per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+.

2.Cambio fornitore energetico

Sei stufo di pagare bollette Luce e Gas sempre più salate? Cambiare fornitore di energia è il metodo più semplice e veloce per risparmiare subito sulle tue utenze: approfitterai, infatti, delle offerte esclusive e più vantaggiose riservate ai nuovi clienti.

Effettuare il cambio fornitore è’ un intervento:

  • gratuito: non sono previste penali o costi aggiuntivi;
  • senza stress: il cambio avviene senza alcuna interruzione del servizio;
  • comodo: è possibile effettuare il tutto direttamente da casa,
    con l’assistenza telefonica gratuita di un consulente del settore.

Non ci credi?
Verifica subito quanto puoi risparmiare cambiando fornitore energetico

Cliccando sul link, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere una consulenza sulle tue bollette gratuita e senza impegno.

3.Bonus Acqua Potabile

Desideri dire addio alle bottiglie d’acqua minerale? Allora è questo il bonus che fa per te. Prevede infatti un credito d’imposta del 50% sulle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di un purificatore d’acqua domestico.

4.Bonus Verde

Desideri realizzare un bel giardino nella tua villetta o coprire a verde il tuo terrazzo? Il Bonus Verde è l’agevolazione perfetta per te. Prevede, infatti, una detrazione Irpef del 36% sulle spese sostenute proprio per questo tipo di interventi.

Il punto 2 ti ha colpito e vuoi approfittare anche tu dei vantaggi esclusivi per chi cambia fornitore energetico?

Clicca sulla tua regione per richiedere una consulenza gratuita e senza impegno sulle tue bollette Luce e Gas

Cliccando sulla mappa, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un consulente e valutare la migliore offerta Luce e Gas per le tue esigenze.